Vai al contenuto

4 curiosità su Mary Magdalene, la modella dipendente dalla chirurgia plastica

Foto femminile generica

Scopriamo cosa c’è da sapere su Mary Magdalene, la top model messicana che sarebbe dipendente dalla chirurgia plastica.

Mary Magdalene è una modella, artista e influencer che si è fatta conoscere in tutto il mondo per via dei suoi abusi con la chirurgia plastica. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei, sulla sua vita privata e vediamo quali sono le insolite curiosità sul suo conto.

Chi è Mary Magdalene: la carriera

Classe 1997 e originaria del Messico (non è dato sapere con esattezza quando e dove sia nata), Mary Magdalene è una modella e attrice di film per soli adulti che si è fatta conoscere dal pubblico statunitense per i suoi numerosi interventi di chirurgia plastica e per alcune delle sue dichiarazioni sul tema dell’aspetto e della vita sotto le lenzuola. Su Instagram si è fatta apprezzare anche per le sue opere d’arte. Mary Magdalene ha confessato al Daily Mail di essere completamente dipendente dalla chirurgia estetica e ha confessato: “Sono un essere umano che esiste su questo pianeta a cui letteralmente piace solo la chirurgia”

Non è dato sapere dove Mary Magdalene abiti o a quanto ammonti il suo patrimonio, ma secondo indiscrezioni avrebbe speso oltre 200mila dollari in chirurgia estetica.

Mary Magdalene: la vita privata

La modella messicana ha confessato di essere single e al Daily Mail ha specificato di amare solamente sé stessa: “Ho appena scoperto questa s*ssualità e si chiama autose*suale. Sembra così ridicolo, così stupido, ma per me è davvero fo***amente bello da morire. Autos*ssuale fondamentalmente significa che sei innamorato di te stesso. So che potrebbe essere percepito come un comportamento narcisistico, ma per me è speciale perché mostra che non hai bisogno di nessuno”, ha dichiarato.

Mary Magdalene: le curiosità

– Il suo corpo è interamente ricoperto di tatuaggi.

– Ha subìto decine d’interventi estetici per aumentare la taglia del proprio seno e per modificare la forma del suo lato B. In molti hanno ipotizzato che soffrisse di dismorfia corporea (una patologia che non consentirebbe di percepire le reali caratteristiche del proprio corpo). Sulla questione lei stessa ha detto: “Preferisco semplicemente l’aspetto finto, esagerato e innaturale. Per ottenere quell’aspetto esagerato, non puoi semplicemente ottenere risultati drammatici con uno o due interventi chirurgici. Ne servono molti.”

– A causa di alcuni interventi di chirurgia plastica ha rischiato di morire e di contrarre infezioni.

– Ha un maiale domestico e alcuni cani.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2022 10:45

Chi è Lea Gavino, nel cast di Skam Italia 5